Allegri a Dazn: «Bisogna tornare a fare risultato. Yildiz? In questo momento è un buon cambio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Bisogna tornare a fare risultato. Yildiz? In questo momento è un buon cambio»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha così parlato prima del fischio d’inizio del match contro la Fiorentina

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a Dazn prima di Juve-Fiorentina.

IMPORTANZA DEL CARATTERE – «La squadra si è sempre allenata bene. Abbiamo sbagliato le ultime in campionato. Stasera è difficile, la Fiorentina gioca bene. Serve una partita giusta sotto tutti i punti di vista».

MATURITA’ DI VLAHOVIC – «E’ ancora giovane, ha tanto davanti. Sta migliorando, è migliorato. Tutta la squadra fa la prestazione. Ci sono mancati i risultati, stasera dobbiamo tornare a farne».

YILDIZ – «E’ un giocatore simile a Chiesa come caratteristiche, gioca tra le linee. In questo momento è un buon cambio avendo fuori Milik, è normale che in panchina qualcuno lo devo portare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.