Allegri a Sky: «Qui con rabbia, vogliamo chiudere bene. Chiesa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Qui con rabbia, vogliamo chiudere bene. Chiesa…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport prima di Udinese-Juve.

MOTIVAZIONI – «Partiamo dai complimenti per le Women per il trofeo vinto, per Montemurro. E’ un grande risultato per la direzione sportiva. Oggi per noi è l’ultima partita, sappiamo che l’Europa League non dipende da noi e veniamo da due sconfitte di fila. Dobbiamo fare il massimo stasera».

CHIESA – «Mi aspetto una buona prestazione. Sapevo delle sue difficoltà, come le sapeva lui. L’anno prossimo sarà una stagione differente come gli altri che hanno avuto infortuni. Sono ragazzi nel pieno della maturità, Federico ha l’età giusta. Vlahovic deve crescere, ragazzi per fare bene ce ne sono. Ora chiudiamo bene».

COME LA AFFRONTA LUI – «Con lo spirito della rabbia. Le ultime due gare sono andate male. Pensiamo a chiudere al meglio, le difficoltà però non sono alibi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.