Allegri PSG (Gazzetta), aria pesante alla Continassa. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Allegri PSG (Gazzetta), aria pesante alla Continassa. Il retroscena

Pubblicato

su

Allegri PSG, il retroscena sulle ultime voci riguardanti il tecnico. Aria pesante negli ultimi giorni alla Continassa: la situazione

La Gazzetta dello Sport svela il retroscena in casa Juve. Aria pesante alla Continassa negli ultimi giorni, dovuta alla lentezza che si riscontra nelle operazioni di mercato in entrata ma anche in uscita.

Allegri spazientito da questa situazione, mentre le voci di un passaggio al PSG rimbalzano da ogni dove. La proposta dei parigini, per quanto il tecnico voglia restare a Torino, sarebbe di quelle importanti: 12 milioni netti a stagione per tre anni che, se non fanno traballare, quantomeno fanno riflettere. Già nelle scorse settimane c’era stato un primo tentativo di contatto e non è detto che, in futuro, non possano essercene altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.