Allegri torna sui punti persi in Juve Salernitana: ecco cosa ha detto!
Connettiti con noi

News

Allegri torna sui punti persi in Juve Salernitana: ecco cosa ha detto!

Pubblicato

su

Allegri torna sui punti persi in Juve Salernitana in conferenza stampa alla vigilia del Napoli: ecco cosa ha detto!

Allegri in conferenza stampa alla vigilia del big match con la Napoli è tornato sui due punti persi in Juve Salernitana a causa di un gol nel finale di gara annullato a Milik.

PUNTI PERSI CON LA SALERNITANA – «Ormai quelli sono andati… È inutile stare a pensare a quelli, dobbiamo pensare in avanti. Quanto fatto fino ad oggi sono risultati buoni, importanti, ma domani è un’altra partita. Nel calcio c’è una regola: quello che fai il giorno dopo non conta più. Dobbiamo pensare a lavorare, avere il profilo basso e continuare in questo percorso di crescita, soprattutto come squadra in cui dobbiamo migliorare tante cose e a livello di singoli. Poi arrivare in fondo all’obiettivo finale, che in campionato sono i primi 4 posti. Dobbiamo pensare solamente a quello che dobbiamo fare domani».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE NAPOLI JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.