Allegri fa il punto sugli avversari: «Napoli-Inter? Spero nel pari» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri fa il punto sugli avversari: «Napoli-Inter? Spero nel pari»

Pubblicato

su

Il tecnico juventino ha parlato anche della lotta scudetto, focalizzandosi su partenopei e nerazzurri che si affronteranno stasera

In vista di questa nona giornata di campionato, l’unico obiettivo della Juventus sarà quello di portare a casa tre punti fondamentali per ritrovare innanzitutto un successo che manca da troppo tempo in campionato, ma un occhio di riguardo sarà senz’altro puntato sul big match che andrà in scena stasera al San Paolo tra le due squadre che precedono i bianconeri in classifica, ovvero Napoli ed Inter.

ALLEGRI ANALIZZA LE CONTENDENTI – Ed in vista della gara di stasera, Allegri spera in un esito: «Chiaramente desidererei che la partita tra Napoli ed Inter finisse in parità, visto che non possono perdere entrambe anche se, ad ogni modo, noi dobbiamo pensare prima a noi stessi ed ottenere quindi la vittoria ad Udine. Il Napoli è una squadra molto forte e che gioca un grande calcio: hanno migliorato la loro qualità di gioco quest’anno, anche perché giocano insieme da tanto tempo ed hanno individualità tecnicamente sopra la media. L’Inter, invece, è una squadra meno spettacolare, ma ha un allenatore bravissimo che gli permette di essere solida e concreta. Credo però che dovremo competere anche con Lazio, Roma e Milan per contenderci i primi posti della classifica: tuttavia, sono convinto che le squadre che lotteranno fino in fondo per lo scudetto rimarranno in tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.