"Higuain? Con l'Atalanta solo in panchina" - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

“Higuain? Con l’Atalanta solo in panchina”

Pubblicato

su

Allegri nella conferenza stampa pre Juventus-Atalanta di Coppa Italia ha fatto un punto sugli infortunati: importanti indicazioni su Higuain

Nella conferenza stampa pre Juventus-Atalanta di Coppa Italia, Massimiliano Allegri ha fatto un punto sull’infermeria, spiegando che l’unico recuperabile per la gara di domani è Gonzalo Higuain. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero: «Sono fuori soltanto Cuadrado, De Sciglio e Bernardeschi. Khedira è a disposizione. Higuain è recuperabile solo per la panchina. Si allenerà e se non avrà male alla caviglia lo porterò in panchina, ha fatto solo un po’ di cyclette quindi non sarà in formissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.