Allegri alla Rai: «Juve Inter partita secca, va giocata al meglio. Gli attaccanti? Torneranno a far gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri alla Rai: «Juve Inter partita secca, va giocata al meglio. Gli attaccanti? Torneranno a far gol»

Pubblicato

su

Allegri alla Rai: «Juve Inter partita secca, va giocata al meglio. Gli attaccanti? Torneranno a far gol». Le dichiarazioni

Allegri ha rilasciato un’intervista alla Rai durante la Domenica Sportiva dopo la vittoria della Juventus contro il Cagliari.

L’IMPORTANZA DELLA VITTORIA – «E’ un buon segnale che abbiamo allungato sul Milan che ha pareggiato a Lecce e abbiamo preso il vantaggio sulle quinte. La partita con l’Inter è una partita secca, dobbiamo giocarla al meglio».

ATTACCANTI IN CRISI – «Torneranno a fare gol sicuramente. L’attaccante è un mestiere strano, ci sono momenti in cui fai brutte prestazioni e fai gol e momenti in cui fai belle prestazioni, come quella di Kean, e non riesci a fare gol. Così come era successo col Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.