Allegri, Rampulla: «Il suo ritorno come quello di Lippi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri, Rampulla: «Il suo ritorno come quello di Lippi»

Pubblicato

su

JuventusNews24 ha intervistato in esclusiva Michelangelo Rampulla, le parole dell’ex portiere bianconero sul ritorno di Allegri alla Juve

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus degli anni ’90, è stato intervistato in esclusiva da Juventusnews24.com. Le sue parole su ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

ALLEGRI E LIPPI – «Sicuramente quando parliamo di questo tipo di allenatori i ritorni non possono che fare bene. Poi ogni annata è diversa dalle altre. Nel 2001 fu una stagione particolare, in cui ci ritrovammo a giocarci lo scudetto con l’Inter fino all’ultima giornata, mentre ora le rivali per lo scudetto sono più di una, è una situazione più complicata. Ma io penso e ripeto che, quando il livello del tecnico è così alto, i ritorni non fanno mai male».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI RAMPULLA CON JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.