Il Napoli vince ancora, Alvino: «Non c'è furto di Panda che tenga»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Napoli vince ancora, Alvino: «Non c’è furto di Panda che tenga»

Pubblicato

su

Il giornalista Carlo Alvino commenta sui social la vittoria del Napoli contro il Torino, arrivata nel finale di gara

Juve in campo con la Roma, ma prima la domenica di Serie A ha visto il Napoli tornare in testa alla classifica battendo per 1-0 il Torino. Una vittoria così commentata dal giornalista Carlo Alvino sui social:

«Eh si. Gli ‘spaventatori’ sono rimasti spaventati. Spaventati dalla forza di questo Napoli. Unico club nei campionati top Europa a punteggio pieno. Spaventati dal dover parlare per forza, e soprattutto bene! Non c’è furto di Panda o rinnovo contrattuale che tenga. E avete sbagliato anche le previsioni meteo. Pure stavolta pioverà la prossima volta. E lo sfizio di vincere per noi e contro di voi è immenso. E per voi e solo per voi ‘spaventatori’ vale il detto ‘non hai vinto ritenta’. Noi vinciamo e ritentiamo. Alla prossima! Sotto a chi tocca!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.