Allegri ricorda quell'1-3 al Bernabeu: «Ci è mancato l'ultimo pezzettino, ma ero convinto l'avremmo ribaltata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri ricorda quell’1-3 al Bernabeu: «Ci è mancato l’ultimo pezzettino, ma ero convinto l’avremmo ribaltata»

Pubblicato

su

Allegri ricorda ancora quel successo per 1-3 al Bernabeu del 2018: il tecnico torna sulla vittoria in casa del Real

Massimiliano Allegri, nell’intervista per le sue 405 panchine con la Juve, è tornato sulla vittoria per 3-1 al Bernabeu col Real del 2018.

LE PAROLE – «Io quella sera li ero sereno, ero convinto che la squadra potesse ribaltare il risultato, così è stato. È mancato l’ultimo pezzettino, forse dovevo fare la sostituzione prima e non credere che i supplementari erano a portata di mano. Per quanto riguarda la partita di Carpi è vero. Io ho sempre detto che bisogna vincere le partite ho imparato una frase detta da Gianluca Vialli: “Alla Juventus quando vinci le partite è un sollievo, finisce le partite ti metti a sedere, ma subito dopo ti viene il sollievo di dire che puoi passare tre giorni in serenità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.