Allegri-Real Madrid: «Ti sei pentito? Il tecnico risponde da juventino vero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri-Real Madrid: «Ti sei pentito? Il tecnico risponde da juventino vero»

Pubblicato

su

Allegri Real Madrid: «Ti sei pentito? Il tecnico risponde da juventino vero». Così l’allenatore bianconero

Massimiliano Allegri ha risposto così su Sky Sport a chi gli chiedeva se si fosse pentito di non essere andato al Real Madrid.

La sua replica: Mai. Io delle scelte non mi pento mai. Quando si fanno scelte sono abituato che in quel momento sono giuste. Se poi a distanza di anni risultato sbagliate no…però io sono molto contento di essere alla Juve. Nella vita ci sono difficoltà che aiutano a crescere e avere stimoli diversi. Sono molto felice di far parte della Juve. Non mi sono pentito della scelta fatta. Non mi sono pentito del Real. Quando faccio le scelte sono convinto, poi non ho la sfera di cristallo…L’anno scorso abbiamo fatto una buona stagione, sono cresciuti tanti giovani, cinque del settore giovanile giocano nella Juve. Ci sono le basi per porre un bel futuro a questo società grande. Diciamo che questo è un intoppo di percorso…».

QUI L’INTERVISTA DI ALLEGRI A SKY POST JUVE-ATALANTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.