Allegri, regalo di Natale col Cagliari? Può eguagliare il record di Capello
Connettiti con noi

News

Allegri, regalo di Natale col Cagliari? Può eguagliare il record di Capello

Pubblicato

su

Allegri, regalo di Natale col Cagliari? Può eguagliare il record di Capello. Il tecnico della Juventus cerca la 252esima vittoria in Serie A

La Juventus stasera ha l’occasione di fare un bel regalo di Natale al suo allenatore: battendo il Cagliari, Massimiliano Allegri potrebbe eguagliare Fabio Capello come numero di vittorie in Serie A: 252, spareggi esclusi. Il tecnico bianconero però le raggiungerebbe con oltre 40 panchine in meno.

Nonostante il rendimento di questa prima parte di stagione sia stato al di sotto delle aspettative Allegri ha un contratto lungo e oneroso con la Juve che continua e continuerà a dargli piena fiducia per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.