Allegri, retroscena post PSG: «Arrabbiato con tutti per un motivo»
Connettiti con noi

News

Allegri, retroscena post PSG: «Arrabbiato con tutti per un motivo»

Pubblicato

su

Allegri, retroscena post PSG sul tecnico della Juventus: ecco cosa è successo dopo la sconfitta all’esordio in Champions

Il Corriere dello Sport riporta oggi un retroscena di quanto successo nello spogliatoio bianconero dopo la sconfitta di Parigi in Champions.

Massimiliano Allegri si è molto arrabbiato, così da mantenere la tensione alta e non far passare il messaggio che alla Juve certi risultati sono da festeggiare. Giocare contro un tridente Messi- Neymar-Mbappé non è certo cosa da tutti i giorni, ma il mister ha voluto ricordare come in ogni caso dal Parco dei Principi si sia tornati con zero punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.