Conferenza stampa Allegri post Psg Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Psg Juve: le dichiarazioni – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Psg Juve: le dichiarazioni del tecnico dopo la partita del Parco dei Principi

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Psg Juve.

10 PUNTI – «Servono per passare il turno. Abbiamo fatto un buon secondo tempo anche se siamo arrabbiati perché abbiamo perso un’occasione. Loro hanno avuto tante occasioni per chiuderla ma noi ci siamo stati. Serve continuità in tutti i 90′. A Firenze abbiamo fatto un buon primo tempo e male il secondo, oggi meglio nella ripresa ma questo non deve farci sedere. Con lo sviluppo del gioco dobbiamo fare meglio negli ultimi minuti. Siamo arrabbiati perché potevamo portare a casa un risultato positivo, nonostante il Psg sia una squadra straordinaria con dei giocatori fantastici».

INSISTERE A SINISTRA – «Speravo in un pareggio sicuramente. Avevo Kostic e De Sciglio per un due contro uno, serviva andare a destra per tornare a sinistra finché non crossavamo la palla».

GOL SUBITI – «Il secondo gol si poteva evitare, Kostic non ha seguito l’uno due di Hakimi».

ATTACCATO POCO – «Abbiamo giocato contro un’ottima squadra, siamo partiti imbambolati. Al ritorno Di Maria ci sarà, Szczesny anche, Chiesa e Pogba sicuramente no. Paul è stato operato ieri. Forse forse Chiesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.