Allegri rimpiange di essere tornato alla Juve? Svela TUTTO, cos'ha detto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri rimpiange di essere tornato alla Juve? Lui svela TUTTO. Ecco cos’ha detto

Pubblicato

su

Allegri rimpiange di essere tornato alla Juve? Lui svela tutto. Ecco cos’ha detto nella conferenza stampa alla vigilia del Bologna

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve Bologna.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

RIMPIANTO DI ESSERE TORNATO ALLA JUVE – «Assolutamente no, lo dico con serenità. Sono tornato alla Juve molto contento e felice. Ho mio figlio di 10 anni che vive a Torino, quindi è stata anche una scelta per questo motivo oltre al fatto che volevo ancora lavorare con la Juve. Volevo fare poi 4 anni buoni per costruire qualcosa di importante. Non ho nessun rimpianto perché mi ritengo molto fortunato. Stiamo facendo un buon lavoro, mi sono tolto delle soddisfazioni e cerco di togliermene anche altre con la società con cui sto lavorando. Sono contento».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE BOLOGNA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.