Allegri ai detrattori: «Impossibile mettere tutti d'accordo. Ci sono...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri ai suoi detrattori: «Impossibile mettere tutti d’accordo. Ci saranno sempre gli scontenti»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri dà una risposta ai suoi detrattori: il tecnico della Juventus parla così delle critiche che ha ricevuto

Massimiliano Allegri risponde alle critiche. Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa.

COSA DIRE AI TIFOSI CHE SONO NEGATIVI – «Io non devo dire assolutamente niente, a livello professionale di serietà e onestà tutti quello che hanno lavorato alla Continassa non devono rimproverarsi niente. Nella vita è impossibile mettere tutti d’accordo: ci sono sempre gli scontenti e i contenti: succedeva quando vincevamo, ora che perdiamo ci sono ancora. Ma fa parte del gioco. Dobbiamo analizzare le difficoltà di queste due annate, dobbiamo solo continuare lavorare con serietà e professionalità, cercando di sbagliare il meno possibile perché la perfezione non esiste».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI UDINESE-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.