Allegri rivoluziona la Champions: la proposta del tecnico per il futuro
Connettiti con noi

News

Allegri rivoluziona la Champions: la proposta del tecnico per il futuro

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa ha formulato una proposta pronta a rivoluzionare la futura Champions League

Nel corso della conferenza stampa di vigilia, Massimiliano Allegri ha presentato la sfida Ajax Juve in programma domani sera. Tra i tanti temi toccati, l’allenatore della Juventus ha formulato una proposta importante volta a rivoluzionare il futuro della Champions League.

Collegandosi al discorso legato all’impossibilità di convocare Cuadrado perché fuori dalla lista Champions, Allegri è intervenuto. Il tecnico ha dichiarato di aver chiesto al Presidente Andrea Agnelli la possibilità che in futuro la lista della Champions League possa essere modificata con l’aggiunta di un giocatore ad aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.