Allegri-Roma, l'accordo fu a un passo. Il tecnico ordinò 3 acquisti... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri-Roma, l’accordo fu a un passo. Il tecnico ordinò 3 acquisti…

Pubblicato

su

Retroscena sull’allenatore della Juventus. Allegri-Roma: l’accordo fu vicino. Il tecnico ordinò l’acquisto di 3 calciatori. Le ultimissime

La Juventus si gode Massimiliano Allegri ma prima dell’approdo alla Juventus il tecnico livornese fu tentato dalla Roma. Poco prima dell’esonero con il Milan i giallorossi corteggiarono per tanto tempo il tecnico ma alla fine il matrimonio non andò in porto. Secondo il noto giornalista di Radio Rai, Francesco Repice, il matrimonio Allegri-Roma fu davvero a un passo dal fatidico sì.

L’allenatore fu tentato dalla Roma e le trattative erano in fase avanzata perché il tecnico chiese tre acquisti: Benatia, Strootman e Nainggolan. I tre poi arrivarono comunque a Roma e furono allenati da Rudi Garcia. Il primo in seguito è arrivato alla Juventus, il secondo e il terzo sono stati a lungo trattati dai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.