Locatelli titolare con l’Udinese? La sentenza di Allegri
Connettiti con noi

News

Locatelli titolare con l’Udinese? La sentenza di Allegri

Pubblicato

su

Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Udinese Juve ha parlato di Locatelli e della possibilità di vederlo subito in campo

Locatelli sarà titolare in Udinese Juve, gara di esordio dei bianconeri in programma domani alle 18:30 alla Dacia Arena?

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha fatto il punto sul nuovo centrocampista presentato ieri ufficialmente.

«Sono contento del suo arrivo perché è cresciuto molto, è diventato un giocatore importante. Non è in condizione ottimale perché ha lavorato poco, avrà bisogno di un po’ di giorni di lavoro, fortunatamente ci sono 8 giorni alla partita dopo. Domani viene a Udine, se ce ne sarà bisogno magari 15 minuti li farà, poi ha una settimana per prepararsi bene alla prossima partita, poi ci sarà la sosta per la Nazionale, quando rientrerà sarà in buona condizione».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE UDINESE JUVE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.