Allegri a Sky: «Se non vinciamo oggi siamo punto e a capo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Se non vinciamo oggi siamo punto e a capo»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro il Sassuolo. Le dichiarazioni del tecnico della Juve

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Sassuolo-Juve.

PARTITA – «Bisogna stare attenti al Sassuolo. Di solito quando hanno giocato contro una grande squadra hanno fatto sempre grandi prestazioni. Poi per loro battere la Juve è un risultato prestigioso. Hanno molta tecnica, hanno fatto fin qui un ottimo campionato, mentre noi bisogna fare un passo in avanti per arrivare alla meta che è uno dei primi quattro posti».

TERZO POSTO – «Non è questione che ci piace o no, si devono fare punti perchè se non li fai la prossima domenica sei punto e a capo. Stasera ci aspetta una bella partita da giocare, bisogna fare bene».

POCHI GOL – «Sensazioni buone, abbiamo ripreso a fare gol sotto porta in settimana e quando lo facciamo in allenamento di solito lo facciamo anche in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.