Allegri fa le carte allo Scudetto: «Due squadre sono più avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri fa le carte allo Scudetto: «Queste due squadre sono più avanti rispetto alle altre»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri analizza il tema Scudetto. Il tecnico ha fatto il nome di due squadre che ritiene davanti alle altre

Massimiliano Allegri ha risposto anche alle domande che gli sono state poste sulla lotta Scudetto.

Il tecnico ha nominato due squadre che ritiene maggiormente favorite rispetto alla Juventus e alla concorrenza.

INTER E MILAN – «Mi dice che hanno 3 punti e noi ancora 0. Dobbiamo essere bravi a rimanere con loro. Inter e Milan sono avanti agli altri, la Roma mi incuriosisce. Mourinho e la società sono stati molto bravi a fare acquisti mirati, hanno fatto un ottimo lavoro. Per noi domani è un ottimo test. Rispetto agli anni precedenti cambia una cosa: nei campionati in cui non c’era la sosta, l’obiettivo era essere a marzo tra le prime 4 per giocarsi lo Scudetto e il primo obiettivo era il passaggio del turno di Champions. Quest’anno, visto che il primo campionato finisce il 13 novembre, gli obiettivi diventano due. Essere nelle prime 4 il 13 novembre, per stare a contatti, e giocarsi il campionato da gennaio in poi, e poi passare il turno di Champions. Abbiamo 21 partite, 15 di campionato e 6 di Champions, e dobbiamo fare bene. Abbiamo due settimane di lavoro e poi giocheremo ogni 3 giorni, ma è anche bello».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE-SASSUOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.