Allegri, Sissoko sicuro: «È l'allenatore giusto per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri, Sissoko sicuro: «È l’allenatore giusto per la Juve»

Pubblicato

su

Mohamed Sissoko ha parlato anche del ritorno di Massimiliano Allegri, nel corso di un’intervista in esclusiva con JuventusNews24

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24.com, Mohamed Sissoko, ex centrocampista bianconero, ha commentato il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Le sue dichiarazioni ai nostri microfoni.

ALLEGRI – «Allegri ha vinto e rivinto tanto, conosce bene l’ambiente e penso sia l’allenatore giusto per far si che la Juve torni a vincere. Nel calcio poi è normale che ci siano critiche. Quando vinci la gente parla bene di te, quando perdi ti punta il dito contro. E’ così, ma l’importante resta concentrarsi solo sul campo. A fine stagione tireremo le somme e vedremo cosa ci sarà stato di buono e cosa, invece, è ancora da migliorare. Parliamo di una grande società e penso possa vincere qualcosa di importante già quest’anno».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A MOHAMED SISSOKO SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.