Allegri, perché cambia sempre sistema di gioco? La spiegazione
Connettiti con noi

News

Allegri, perché cambia sempre sistema di gioco? La spiegazione

Pubblicato

su

Allegri, perché cambia sempre sistema di gioco? La spiegazione dell’allenatore nella conferenza pre Monza Juve

Allegri nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita col Monza ha spiegato il motivo per cui cambia spesso modulo e sistema di gioco.

Le parole dell’allenatore della Juve.

DARE CONTINUITA’ DI SISTEMA DI GIOCO – Altrimenti divento noioso e non voglio diventare noioso. Per dare continuità a un sistema di gioco bisogna avere giocatori a disposizione. Di Maria è stato fuori dal 20 agosto credo, e in questo momento a parte lui e Cuadrado che non fa più l’ala destra come una volta, per questione di caratteristiche, ho dovuto cambiare ma non è il problema del sistema del gioco. Dobbiamo andare a limitare gli errori che facciamo sul primo gol del Benfica. Non è il rigore: su palla nostra in area avversaria abbiamo sbagliato la marcatura su palla in uscita, poi loro hanno preso il gol. Quello va evitato. Prendiamo troppi gol troppo facilmente. A Parigi l’ho subito detto, a volte sembra che le cose le vedo solo io. Mi preoccupo per me, se sono solo io a vederlo magari le vedo male io e mi metto in discussione per quello».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE MONZA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.