Allegri: «Giochiamo di squadra. Benfica? Non siamo ancora fuori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Adesso giochiamo di squadra. Benfica? Non siamo ancora fuori»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Adesso giochiamo di squadra. Benfica? Non siamo ancora fuori». Le parole del tecnico della Juventus

A Sky Sport, Massimiliano Allegri ha commentato Juve Empoli.

L’analisi del tecnico della Juventus.

PARTITA «Il calcio è strano, l’anno scorso non abbiamo mai segnato così tanto, quest’anno abbiamo già fatto due 2-0, un 3-0 e oggi 4-0. Nel primo tempo abbiamo avuto situazioni favorevoli ma l’Empoli era in partita, nel secondo abbiamo accelerato e abbiamo fatto molto bene».

GOL RITROVATI – «La soddisfazione più grande è che adesso la squadra gioca più da squadra e interpreta meglio le partite. Giochiamo più in verticale, questo è positivo, e poi c’è la voglia di non prendere gol. Adesso abbiamo una bella partita martedì, possiamo ribaltare il risultato, non siamo ancora fuori dalla Champions ma non siamo nemmeno dentro all’Europa League».

BENFICA «La serenità me la dà il gruppo e la squadra. Il Benfica ha perso poco, non ha quasi mai perso, magari perderà martedì. Noi faremo il massimo per rimontare in Champions altrimenti dobbiamo centrare l’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.