Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Chelsea forte in contropiede. Formazione? Ho dubbi»

Pubblicato

su

Allegri ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Juve Chelsea, seconda partita del girone di Champions League. Le dichiarazioni

Allegri ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Juve Chelsea. Le dichiarazioni.

CHELSEA  – «Sono campioni d’Europa, squadra solida, l’allenatore è bravo uno perché ha vinto e uno perché ha dato spessore alla squadra. Sono forti in contropiede e ci vorrà una partita di altro livello».

DUBBI – «Ho un po’ di dubbi per domani, uno mi è venuto mentre venivo allo stadio: può esserci qualche cambio nelle formazioni. Rabiot sta bene».

KEAN VICE DYBALA – «Dipende chi andrà in campo non ho ancora capito se Kean o Kulusevski, ho provato delle cose oggi ma ho delle sensazioni diverse».

COSA POSITIVA – «La cosa positiva di domenica è stata che ci potreva essere il contraccolpo psicologico dopo il loro gol, invece siamo rientrati e abbiamo rischiato di fare il 4 a 1. C’è qualcosa da migliorare, bisogna essere pù squadra in certi momenti. Abbiamo tirato molto però ci sono momenti in cui gli avversari hanno la palla e in quel momento lì non dobbiamo sfaldarci».