Allegri: «Mettiamo le basi per passare il turno. Gli infortunati...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Mettiamo le basi per passare il turno. Gli infortunati…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match di Europa League contro il Friburgo

Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport alla vigilia di Juve Friburgo. Le sue dichiarazioni.

FRIBURGO – «Difficoltà di una partita di livello europeo contro una squadra imbattuta nel girone, fisica e ben organizzata. E’ il primo dei due match e dobbiamo cercare di vincere. Andare là con un vantaggio sarebbe importante».

INFORTUNATI – «De Sciglio non è a disposizione, Pogba si ma confermerò domani. Alex Sandro è a disposizione».

MODULO – «Devo ancora decidere, dobbiamo valutare anche la gara di domenica che sarà importante. Non ci sarà Kean squalificato, da domani a domenica devo gestire al meglio quelli davanti».

ENERGIE PSICOFISICHE – «Dobbiamo recuperarle, abbiamo avuto tre giorni di recupero. Dobbiamo tornare a vincere in casa in Europa, così da mettere le basi per il passaggio del turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.