Allegri a Sky: «Siamo stati destabilizzati. Spero finisca tutto subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Siamo stati destabilizzati. Spero finisca tutto il prima possibile»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match con l’Empoli

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport dopo il fischio finale di Empoli Juve.

SCONFITTA «Se vogliamo parlare seriamente lo facciamo. Sono quattro mesi che è uno stillicidio. Siamo entrati qui che avevamo 69 punti, poi negli spogliatoi ne avevamo 59. In questo momento alla squadra non si può rimproverare nulla. E’ stata una stagione non facile dal punto di vista psicologico».

CROLLO JUVE «Normale che siamo crollati. Abbiamo avuto occasioni all’inizio. Parlare di tecnica però serve a poco. Siamo stati destabilizzati, il pensiero che hai fatto 69 punti e non puoi giocare la Champions… C’è qualcosa che non torna. Bisogna stare zitti perchè abbiamo perso, ma i ragazzi hanno fatto tutto il possibile».

COSA INCIDE SUGLI ERRORI INDIVIDUALI «Non so se incide la situazione. Si può parlare di tante cose, ma stasera bisogna stare zitti. Dispiace ma questo è il calcio, bisogna accettare la sconfitta e sperare che questo stillicidio finisca il prima possibile».

PENALIZZAZIONE A FINE STAGIONE «Non so, c’è chi decide. Io faccio fatica a fare l’allenatore. Noi abbiamo fatto il massimo di quello che si poteva fare, cercheremo di finire al meglio. Poi è andata così, il prossimo anno andrà meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.