Allegri a Sky: «Vi parlo di Kean e De Winter. C'è bisogno di tutti i giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Vi parlo di Kean e De Winter. C’è bisogno di tutti i giocatori»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Sky prima della partita contro il Malmoe. Le sue parole

Ai microfoni di Sky, Massimiliano Allegri ha parlato prima di Juve Malmoe.

KEAN«Kean sta bene, se no non giocava. Così Morata sta in panchina, riposa un po’. Gioca De Winter, è un ragazzo giovane ma pronto per fare una partita come questa. Dobbiamo comunque cercare di vincere».

CHI GIOCA MENO – «Io guardo tutti con un occhio d’attenzione. Sono contento di Perin, Rugani ha fatto bene quando chiamato in causa. Per Arthur è la seconda da titolare, ma c’è bisogno di tutti. Abbiamo bisogno di fare punti».

SQUADRE ITALIANE IN EUROPA«Posso ridere? Fino a prima di ieri sera si diceva che le italiane era tornate in Europa ora invece… Le inglesi, insieme alle spagnole, sono più forti delle altre. Hanno perso ieri partite non semplici, l’Atalanta è in corso e speriamo vinca. Il bilancio delle squadre italiane è positivo: ma non possiamo passare dal calcio italiano che è risorto al calcio italiano che è tutto da buttare. È un percorso di crescita, ma ci sono squadre di un livello superiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.