Allegri soddisfatto: «Non si può sempre vincere, Dybala è uscito perchè...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri soddisfatto: «Non si può sempre vincere, Dybala è uscito perchè…»

Pubblicato

su

Le parole di mister Allegri in zona mista dopo il derby della Mole: positività e un no comment sulla questione Acquah

Max Allegri si presenta col sorriso sulle labbra in zona mista dopo l’1-1 acciuffato in extremis allo Stadium. «Striscia di vittorie allo Stadium interrotta? Non si può sempre vincere, quello di oggi è un punto guadagnato. Higuain ha fatto un gol straordinario. Dybala? É uscito perchè aveva un leggero problema fisico, ma solo un crampo. Sta bene.»

FALLO ACQUAH – «É stata una partita dura, con molti scontri. O fermi o lasci andare, ma non ho mai commentato gli arbitri e non inizierò di certo a farlo stasera. I ragazzi hanno fatto una buona partita, ma siamo stati un pò frenetici. Abbiamo cambiato 5-6 giocatori, ci siamo presi qualche rischio. Poi Higuain ha sempre un impatto positivo a partita in corso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.