Allegri, sondaggio della Roma per la prossima stagione
Connettiti con noi

News

Allegri, sondaggi di una squadra italiana per la prossima stagione

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore della Juve nella prossima stagione: una squadra italiana ha effettuato i primi sondaggi

Nel corso della conferenza stampa di ieri, Massimiliano Allegri non si è voluto sbilanciare circa il suo futuro nella prossima stagione. Sulle pagine de Il Corriere dello Sport, emerge un retroscena importante per il tecnico livornese.

La Roma si sarebbe già informata sulla situazione contrattuale dell’allenatore della Juve. Un semplice sondaggio, forse, da parte del club giallorosso effettuato dal Pallotta. In estate, potrebbe muovere un tentativo per Allegri anche il Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.