Allegri sorride: «Vittoria sporca, il calcio bestiale»
Connettiti con noi

News

Allegri sorride: «Vittoria sporca, il calcio è bestiale»

Pubblicato

su

La Juventus ha espugnato l’Olimpico con un goal di Dybala: questo il commento di Massimiliano Allegri al termine del match

Vittoria fondamentale per la Juventus. Un goal di Paulo Dybala nell’ultimo minuto di recupero ha consentito ai bianconeri di conquistare tre punti importantissimi. Questa la disamina di Massimiliano Allegri ai microfoni di ‘Sky Sport’: «Mi metto a ridere perchè il calcio è bestiale, è bello per questo. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni, nella ripresa la Lazio non riusciva a ripartire. Era importante uscire dall’Olimpico  con un risultato positivo. La vittoria è meglio ma anche un pareggio andava bene».

3-5-2 – «Perchè il 3-5-2? Sapevo delle difficoltà della partita, Douglas Costa aveva speso tantissimo mercoledì, lo stesso Alex Sandro. Lichetstiner mi dava più copertura con Barzagli sulla destra».

HIGUAIN – «Higuain bisogna vedere, vediamo domani mattina, è tanti giorni che non si allena. Oggi Mandzukic è uscito malconcio. Qualcuno manderemo in campo».

DYBALA – «Ha segnato un goal straordinario, ma anche domenica con il Toro è entrato bene. Deve chiedere a se stesso molto di più. come tutti noi. Il riposo forzato gli ha fatto bene e potrebbe essere decisivo in questa ultima parte di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.