Allegri a Sport Mediaset: «Servono 90 minuti di livello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sport Mediaset: «Servono 90 minuti di livello»

Pubblicato

su

Allegri a Sport Mediaset: «Servono 90 minuti di livello». Le parole alla vigilia del Benfica

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per presentare Benfica Juve.

Le parole dell’allenatore della Juventus.

PARTITA – «Dispiace non avere tutti a disposizione, abbiamo perso anche Paredes. Ma tutti gli altri stanno bene e siamo pronti a disputare una grande partita. Formazione? Devo solo decidere quelli davanti, vedremo».

IMPRESE DEL PASSATO – «Speriamo, vediamo domani. Io sono fiducioso perché i ragazzi stanno bene. Se non vinciamo siamo fuori, quindi bisogna fare una prestazione importante, sapendo che la partita è lunga. Stiamo diventando squadra, soprattutto come compattezza e voglia di ottenere le vittorie. Ogni tanto usciamo dalla partita, domani non possiamo permettercelo».

QUALIFICAZIONE – «Dobbiamo essere realisti: momentaneamente non siamo fuori dalla Champions e non siamo dentro all’Europa League. Sono dati di fatto. Ma per portare tutto all’ultima giornata col PSG dobbiamo vincere domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.