Allegri, messaggio a Szczesny: l'ha detto dopo Udinese Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allegri, messaggio a Szczesny: l’ha detto dopo Udinese Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri, messaggio a Szczesny: l’ha detto dopo Udinese Juve, con due errori gravi del portiere polacco – VIDEO

Massimiliano Allegri ha difeso Wojciech Szczesny in conferenza stampa dopo i due errori del portiere polacco in Udinese Juve.

GOL SUBITI – «Gli errori tecnici ci stanno, Szczesny è un portiere di grande valore europeo. Contro l’Atalanta ha fatto una grande partita. Fortunatamente è capitato alla prima partita e non deve capitare più, soprattutto la gestione dell’imprevisto. Sulla seconda palla è la gestione che è stata sbagliata, non è stato un errore tecnico. Con la palla che ritorna indietro, bisogna metterla in tribuna. Ne abbiamo già regalato uno e ne abbiamo voluto regalare un altro. Non è una questione tecnica, è una questione di capire la partita».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI POST UDINESE JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.