Allegri è l’uomo giusto per Tacchinardi: «Sono convinto di una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri è l’uomo giusto per Tacchinardi: «Sono convinto di una cosa»

Pubblicato

su

Le parole di Alessio Tacchinardi, in esclusiva alla nostra redazione, sul ritorno alla Juve di Massimiliano Allegri e il lavoro finora del tecnico in bianconero

Alessio Tacchinardi, nell’intervista esclusiva a Juventusnews24.com, si è soffermato anche sul ritorno sulla panchina della Juve di Massimiliano Allegri: le sue parole.

«Penso che Allegri sia il top tra gli allenatori perché lo ha dimostrato e mi piacerebbe che facesse bene anche quest’anno per confermare che è un tecnico tra i più bravi in circolazione. Nel calcio quello che hai fatto rimane negli annali ma bisogna sempre dimostrare: da calciatore, allenatore fino alla società. Penso che Allegri abbia avuto delle difficoltà, anche lui non si aspettava queste complicazioni. Però ci sono tutte le componenti alla Juventus per fare una grande stagione che non deve portare necessariamente alla conquista dello scudetto. Entrare tra le prime quattro sarebbe già un risultato positivo, soprattutto se sommato ad un lungo percorso in Champions League dove la squadra sua facendo molto bene conquistando con netto anticipo la qualificazione. Sono convinto che, malgrado certe difficoltà, Allegri troverà la chiave giusta per far girare al meglio la sua Juve perché è uno che ha vinto e di conseguenza sa come si vince».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI TACCHINARDI A JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.