Allegri convince Torchia: «Tanti giocatori sono cresciuti con lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri convince Torchia: «Tanti giocatori sono cresciuti con lui»

Pubblicato

su

Allegri convince Torchia: «Tanti giocatori sono cresciuti con lui». Le dichiarazioni dell’agente di Rugani

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue dichiarazioni su Allegri.

ALLEGRI – «È vero che i risultati contano, ma gli allenatori vanno valutati su come hanno inciso per fare andare bene i giocatori e sulle situazioni della stagione. Qualcosa si poteva fare sicuramente meglio. Pure il Napoli che ha vinto lo scudetto poteva far meglio, aveva la squadra per andare in finale di Champions… La Juve poteva far meglio, ma bisogna vedere quanti giocatori sono cresciuti e quanti sono peggiorati. A me sembra che tanti siano cresciuti e questo al club interessa. E’ vero che alla Juve conta vincere, ma il periodo è di transizione dal punto di vista economico e avere una base futura è un lavoro fondamentale che deve fare l’allenatore per riaprire un ciclo. Quando Allegri è arrivato dopo Conte il ciclo era aperto con giocatori fatti. Lui li ha riesaltati e ha vinto più scudetti ed è andato due volte in Champions, migliorando il sistema. Quando è ritornato alla Juve c’era da risalire dalle ceneri e non si fa in un attimo. Non è che se vince il Siviglia tutto quel che è stato fatto è sbagliato… I dirigenti hanno vedute diverse».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TORCHIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.