Allegri, il trainer dei cavalli: «Calcio o ippica, vuole solo una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri, il trainer dei cavalli: «Calcio o ippica, vuole solo questo»

Pubblicato

su

Allegri, parla il trainer dei cavalli del tecnico bianconero: le dichiarazioni di Alessandro Botti alla Gazzetta dello Sport

Alessandro Botti, trainer dei cavalli di Allegri, ha parlato alla Gazzetta dello Sport.

Le dichiarazioni sul tecnico della Juventus.

LE PAROLE – «Cavalli e calcio: per Max conta solo vincere. Ci siamo incontrati di persona prima di Psg-Juve. Abbiamo preso un caffè all’hotel e chiacchierato sulla passione che coltiva da sempre con gli amici livornesi. Ci siamo scambiati vedute sui rispettivi sport, mi ha raccontato la sua giornata tipo e ha voluto sapere come si lavora a Chantilly. Da buon toscano, Allegri ha le corse nel sangue. E come nel calcio, è molto ambizioso. Il cavallo Corto Muso? È mio e di Max. Il nome lo scelse mia moglie e a lui piacque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.