Allegri, un messaggio rivolto a tutta la squadra - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Allegri, un messaggio rivolto a tutta la squadra – FOTO

Pubblicato

su

Al termine della gara contro l’Olympiacos, il mister ha twittato un post con cui ha sottolineato la forza del gruppo

Ieri sera contro l’Olympiacos, la Juventus ha vinto una partita da grande squadra. Dopo un primo tempo in difficoltà, infatti, i bianconeri sono rientrati nella ripresa con un altro spirito, hanno saputo gestire la tensione ed i momenti della partita, senza pensare troppo al cronometro che scorreva e trovando infatti il guizzo giusto (dalla panchina) per sbloccare l’incontro con Higuain. Da lì in avanti è stato tutto facile, in quanto negli ultimi 20′ la porta di Buffon non ha corso rischi ed il raddoppio è prontamente arrivato grazie al primo sigillo europeo stagionale di Mario Mandzukic.

LA FORZA DEL GRUPPO – E per amministrare in questo modo una partita così delicata, bisogna essere una grande squadra ed avere un grande collettivo, doti che la Juventus in questi anni di Allegri ha ampiamente dimostrato. Lo stesso allenatore juventino, infatti, con un post su Twitter ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi per l’intelligenza con cui hanno affrontato un avversario tosto e che aspettava le offensive bianconere chiuso nella propria metà campo: rendere tutti indispensabili, inoltre, è frutto del lavoro di un allenatore che, oltre alla sua indiscutibile competenza in ambito calcistico, è un leader nella gestione del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.