Allegri, un tweet per ringraziare i tifosi della Juve - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Allegri, un tweet per ringraziare i tifosi della Juve – FOTO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ringrazia la Juventus e i suoi tifosi per i tanti auguri ricevuti per il giorno del suo compleanno

E’ stato un giorno speciale quello di ieri per Massimiliano Allegri, oltre ad aver spento 51 candeline, è stato inondato dagli auguri di tutto il mondo bianconero.  Tramite i canali ufficiali della società, la Juventus, ha voluto celebrare il proprio condottiero con immagini significative  del campionato scorso, ricordando inoltre l’importanza di Massimiliano Allegri in questi 4 anni  di Juve, dove ha spesso regalato gioie ed emozioni al popolo juventino. Il tecnico livornese, ha ringraziato per i tanti messaggi di auguri e di affetto sul proprio profilo Twitter.

Il tempo di un tweet e l’allenatore bianconero si è subito rituffato a capofitto nella preparazione della nuova stagione. perchè è tempo di limare gli ultimi dettagli, fare tesoro di questi giorni di preparazione e affrontare gli imminenti impegni del campionato. Intanto, questo pomeriggio dalle 17, ci sarà la prima uscita ufficiale della squadra in Italia, a Villar Perosa nella classica partita in “famiglia”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.