Allegri scatenato in panchina: «State andando a due all'ora!». L'episodio
Connettiti con noi

News

Allegri scatenato in panchina: «State andando a due all’ora!». La ricostruzione

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri scatenato in panchina durante Juve Sampdoria. La ricostruzione delle indicazioni date dal tecnico alla squadra

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha analizzato Juve Sampdoria dal punto di vista di Massimiliano Allegri, raccontato quella che è stata la partita dell’allenatore dalla panchina.

«Né semplice, né scontato, per una squadra sferzata costantemente e in modo plateale a bordocampo dal proprio allenatore, tra bottigliette calciate di prepotenza, urlacci che scuotono lo Stadium dal suo torpore (“State andando a due all’ora!”) e un’attenzione particolare e costante per Chiesa, sempre accanto alla panchina di Max»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.