Allegri: «Verratti? Grande giocatore, ma non andrà via»

massimiliano allegri
© foto Massimo Pinca

Massimiliano Allegri al Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione parlando di uno dei grandi obiettivi del centrocampo bianconero: Marco Verratti

Allegri segue da vicino tutte le vicende di mercato per costruire già adesso la Juve del dopo-Cardiff. A centrocampo qualcosa si muove ed un rinforzo arriverà, anche perchè è ciò che ha richiesto il mister. N’Zonzi rimane il giocatore più vicino in termini di trattative, ma non è tutto. Il mister infatti in un’intervista al Corriere dello Sport si è soffermato sulla difficoltà dei bianconeri di arrivare a Marco Verratti.

«É un grande centrocampista ma è un giocatore del Psg. Credo che resterà a Parigi». Le voce che arrivano da Parigi parlano invece di un passaggio imminente al Barcellona, ma il messaggio è chiaro: non arriverà alla Juve.

Alla domanda su cosa manca alla squadra bianconera il tecnico si è invece espresso così:«Dobbiamo migliorare nelle zone in cui siam più deboli a livello numerico. La squadra ha raggiunto un livello tale che sono pochi i giocatori che possono permetterci di migliorarci. Quando ritornerò in società la squadra però avrà già messo sotto contratto nuovi rinforzi. Ne sono sicuro».

Articolo precedente
keitaCaso Keita, Lotito rivela: «Marotta mi ha chiesto scusa»
Prossimo articolo
mandzukic the bouncerCardiff, il racconto dell’intervallo: Pjanic sul lettino, Mandzukic dolorante