Allegri: «Non ho potere e non ho messo un veto su Giuntoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Non ho potere e non ho messo un veto su Giuntoli»

Pubblicato

su

Allegri: «Non ho potere e non ho messo un veto su Giuntoli». L’allenatore della Juve fa chiarezza in conferenza stampa

Allegri in conferenza stampa ha fatto chiarezza sulle voci secondo cui avrebbe posto un veto all’arrivo di Giuntoli alla Juve.

DIVERGENZE CON CALVO SULL’ARRIVO DI GIUNTOLI – «Con la società siamo in linea su tutto. Io faccio l’allenatore, non ho mai avuto il potere e neanche voglio averlo perché è la società che fa le scelte. Sono cose su cui non ho mai messo bocca e veto. Sono l’allenatore e sono abbastanza aziendalista, tengo alla società e all’azienda per cui lavoro. Ci collaboro con chi lavora in società perché i risultati vanno portati per la Juventus. Questa cosa mi sembra abbastanza chiara, grazie per la domanda perché il fatto che sia uscito che io abbia messo il veto non mi è piaciuto molto».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVENTUS MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.