Allegri vira verso il 4-3-3: Dybala soltanto un'arma a partita in corso? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri vira verso il 4-3-3: Dybala soltanto un’arma a partita in corso?

Pubblicato

su

La Juventus scenderà in campo contro la Lazio tra poche ore ed Allegri potrebbe scegliere di far riposare la Joya

Nonostante nella conferenza stampa di ieri Allegri avesse fatto trapelare che Paulo Dybala sarebbe partito con ogni probabilità dal 1′ (le sue parole sono infatti state: «Ha fatto due settimane di vacanza con l’Argentina perché non ha giocato»), il tecnico potrebbe essere orientato per concedere un turno di riposo alla Joya in vista della sfida odierna contro la Lazio.

IL MISTER SI AFFIDA AL 4-3-3? – Pare proprio che l’allenatore bianconero abbia in mente di far partire dalla panchina l’argentino per affidarsi ad un centrocampo più robusto: nell’ipotetico 4-3-3, infatti, Dybala non troverebbe spazio e l’uomo che gli sottrarrebbe il posto sarebbe Sami Khedira, al rientro dopo qualche settimana di stop. Per il resto, sembra che Mandzukic possa stringere i denti e che sull’altra corsia giochi Douglas Costa a supporto della prima punta che sarà Higuain. Se tale scenario si verificasse al momento dell’ufficialità delle formazioni, la speranza dei tifosi juventini è che accada quanto successo un mese fa circa contro il Chievo quando, nonostante fosse partito dalla panchina, Dybala cambiò il volto alla Signora, propiziando la rete del raddoppio e calando il tris con un gol di caratura rara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.