Allegri coi piedi per terra sulla vittoria dell'Europa League: «Facciamo un passo alla volta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri coi piedi per terra sulla vittoria dell’Europa League: «Facciamo un passo alla volta»

Pubblicato

su

Allegri coi piedi per terra sulla vittoria dell’Europa League: «Facciamo un passo alla volta». Cosa ha detto in conferenza

Allegri in conferenza stampa ha predicato calma sulla vittoria della Juventus in Europa League. Ecco cosa ha detto alla vigilia della partita col Friburgo.

VINCERE L’EUROPA LEAGUE – «Facciamo un passo alla volta, cerchiamo domani di passare il turno e arrivare a giocare i quarti  di finale. Poi chiudiamo domenica sera con Juventus-Inter che comunque è il derby d’Italia. Poi dovremo riposare un po’, dal 2 aprile quando riprenderemo fino ai primi di giugno. Andare avanti in Europa League serve a riempire il calendario: ci alleniamo meno e giochiamo di più che è molto più divertente».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE FRIBURGO JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.