Allegri su Vlahovic: «Non addossiamogli responsabilità, va protetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri su Vlahovic: «Non addossiamogli responsabilità, va protetto»

Pubblicato

su

Allegri ha parlato di Vlahovic che domani debutterà in Champions League: «Non addossiamogli responsabilità, va protetto»

Allegri in conferenza stampa ha parlato di Vlahovic che domani debutterà in Champions League contro il Villarreal.

VLAHOVIC – «Vlahovic domani debutta in Champions, non dobbiamo addossargli responsabilità. Lui ha qualità straordinarie, per lui sarà una novità quindi va supportato. Lo dovrò proteggere, come ho fatto con gli altri giovani. Quando avrà giocato 60/70 partite in Champions sarà un giocatore diverso. L’altro giorno si è ritrovato una pagina intera contro di lui sul giornale dopo la partita col Torino. Non possiamo fare tutto e subito. La Juventus sta facendo un percorso ottimo. Chiaro che giochiamo per vincere».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA DI ALLEGRI PRE VILLARREAL JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.