Allegri: «Vlahovic ha tanto entusiasmo, ma deve capire una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Vlahovic ha tanto entusiasmo, ma deve capire una cosa»

Pubblicato

su

Allegri: «Vlahovic ha tanto entusiasmo, ma deve capire una cosa». Le sue parole ai microfoni di DAZN dopo il derby

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il derby tra Juve e Torino, Massimiliano Allegri ha parlato anche di Vlahovic. Di seguito le sue parole.

VLAHOVIC – «Ha fatto fatica con Bremer. Dusan è molto bravo ma deve impare tanto. Doveva portare il pallone in giro per il campo, perchè Bremer è bravo nelle palle dritte, meno se lo fai girare per il campo. Arriva da una squadra che giocava una partita alla settimana. È normale che l’entusiasmo e la voglia di fare l’hanno un po’ appannato, ma agià nell’ultima partita era meno brillante. Ma è normale, fa parte di un percorso di crescita. Uno si deve abituare a giocare ogni tre giorni, non deve giocare sempre di forza ma anche di tecnica. Fa parte delle grandi squadre, altrimenti non puoi giocare ogni tre giorni. Ma questo vale per tutti i giocatori».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI POST JUVE TORINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.