Allegri punta su Vlahovic: «Glielo dico da un anno e mezzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri punta su Vlahovic: «Glielo dico da un anno e mezzo»

Pubblicato

su

Allegri punta su Vlahovic: «Glielo dico da un anno e mezzo». Le parole dell’allenatore bianconero

Allegri, nel corso dell’intervista concessa a DAZN Heros, ha parlato anche di Vlahovic. Le dichiarazioni del tecnico della Juve.

VLAHOVIC – «Non dimentichiamoci una cosa: lui è arrivato con responsabilità e pressione che nemmeno lui si immaginava. È arrivato con grande entusiasmo dalla Fiorentina ma ha dovuto caricarsi la Juventus sulle spalle. Però ha ventitré anni. Bisogna dargli il tempo per maturare. Ha la qualità straordinaria del gol, deve migliorare nel gioco con la squadra, cosa che dicevo un anno e mezzo fa. Lui in quello può darci una grossa mano perché ha anche un buon piede, lo sa perché glielo dico da un anno e mezzo. Quest’anno sta già migliorando perché sta meglio fisicamente».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI A DAZN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.