Allegri: «Vlahovic lasciato solo? Io ho un'altra convinzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Vlahovic lasciato solo? Io ho un’altra convinzione»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, dopo il pareggio tra la sua Juve e la Roma, ha risposto alle domande sulla prestazione di Dusan Vlahovic

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo il pari con la Roma.

Il tecnico ha così risposto alle domande che gli sono state fatte su Vlahovic.

VLAHOVIC UN PO’ SOLO – «Ci sono stati buoni inserimenti, un paio di volte è andato Rabiot. E’ normale che quelle cose vanno migliorate. Ci sono anche le caratteristiche dei giocatori. La cosa che potevamo fare meglio come lettura della partita era quando la Roma era dalla parte sinistra nostra ed erano con un uomo in meno perché Paulo ci lasciava spazio. Lì dovevamo spingere per andare a chiudere sulla parte destra con più giocatori. Sono cose su cui lavorare e migliorare».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI POST JUVE-ROMA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.