Allegri sotto accusa, i giornali impietosi: «Ennesima formazione sbagliata»
Connettiti con noi

News

Allegri sotto accusa, i giornali impietosi: «Ennesima formazione sbagliata»

Pubblicato

su

Allegri sotto accusa, i giornali impietosi: «Ennesima formazione sbagliata». Fioccano le insufficienze per il tecnico

Fioccano le insufficienze sui giornali per Massimiliano Allegri all’indomani di Verona-Juve.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 – «Sinceramente si fatica a capire come aspetti 12’ della ripresa per il primo cambio, dopo aver sbagliato l’ennesima formazione e aver visto i primi 45’. Tutto alla rinfusa, tutto improvvisato. Per quanto ancora?».

TUTTOSPORT 5 – Sbaglia formazione e nella ripresa cambia tutti e quattro gli uomini di centrocampo, incapaci di reggere l’intensità del Verona. Dopo il ko contro l’Empoli ha chiesto ordine e attenzione non pervenuti. Non riesce neppure a trasmettere la giusta tensione alla squadra. Il lavoro fa fare è tanto.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Secondo ko di fila in campionato e classifica preoccupante. Troppi i gol subiti: serve una soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.