Allegri senza trofei con la Juventus: «Non ero più abituato, è strano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri senza trofei con la Juventus: «Non ero più abituato, è strano»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato dei zeri titoli quest’anno con la Juve. Le parole alla vigilia della Lazio

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Lazio, Massimiliano Allegri ha parlato così della stagione terminata con zero titoli.

SODDISFATTO DELLA STAGIONE – «Sono soddisfatto per il percorso di crescita che la squadra ha fatto, per l’obiettivo minimo raggiunto, ma non sono soddisfatto perché non abbiamo vinto trofei. Questa è una cosa normale, tra l’altro non ci ero più abituato quindi è stata una cosa strana e nuova. Da quello che è stato il negativo, ci sono sempre le cose positive. C’è stata una crescita, fermatasi qui a Torino con la sconfitta con l’Inter in casa. Nel calcio gli episodi condannano spesso le partite. Non abbiamo battuto nessuna squadra che ci sta davanti, è vero. Però direi che con l’Inter abbiamo sempre fatto delle buone partite, che non servono. Dobbiamo lavorare sugli errori commessi, su dove dobbiamo migliorare e portarsi dietro la sconfitta di mercoledì. È una roba che difficilmente la cancellerò, bisogna portarsela tutti dietro».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.