Allegri scaccia l'ombra di Zidane: due obiettivi per la riconferma
Connettiti con noi

News

Allegri scaccia l’ombra di Zidane: due obiettivi per la riconferma

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri allontana le voci di un possibile ritorno di Zinedine Zidane in bianconero. Ecco come si guadagna la conferma

Massimiliano Allegri non ha alcuna intenzione di abdicare e lasciare il proprio posto a Zinedine Zidane, ora più libero che mai e con tanta voglia di tornare in panchina dopo il periodo sabbatico e l’aver visto sfumare la possibilità di diventare ct della Francia.

La Juve è in cima alla lista delle preferenze del tecnico francese, ma Max vuole la riconferma. Come fare per ottenerla? Per prima cosa servirà almeno il quarto posto in campionato, quello che vuol dire qualificazione alla prossima edizione della Champions. E poi l’Europa League: obbligatorio sarà andare il più avanti possibile e cercare davvero di vincerla. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.